Jennifer Lopez poliziotta sul set di “Shades of Blue” FOTO

Pubblicato il 3 agosto 2015 13.58 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2015 13.58

di Redazione Ladyblitz
 
Jennifer Lopez poliziotta

N EW YORK – Ci vuole la finzione per far vestire Jennifer Lopez: lasciate da parte le consuete scollature da red carpet, la cantante e attrice recita in enormi pantaloni color cachi, camicia e giacca aperta sul set di Brooklyn per la nuova serie tv “Shades of Blue”. La cantante e attrice interpreta una poliziotta con distintivo e pistola ed è comunque splendida.

Nella nuova serie Nbc  che andrà in onda nel 2016, JLo ha i capelli ondulati e non lisci come al suo solito. Nella serie, la cantante 46enne è un detective sotto copertura che si chiama Harlee Santos. Si tratta di una madre single che lavora come poliziotta sotto copertura per la task force anti-corruzione dell’Fbi. La sua unità prende mazzette e soldi sporchi e la stessa Harlee non è da meno: usa questi extra per far crescere sua figlia.

Ad un certo punto, JLo viene costretta dai suoi superiori ad infiltrarsi tra i suoi stessi colleghi che per lei sono sempre stati una specie di famiglia e lei, a questo punto si troverà ad affrontare la sottile linea tra affetto, fedeltà, onore e tradimento.

Tratto dal romanzo di Michael Rudolph, “Shades of Blue” è diretto da Barry Levinson e vede nel  cast anche Ray Liotta. Le foto sul set pubblicate da LaPresse. 

Immagine 1 di 17
  • Jennifer Lopez poliziotta sul set di "Shades of Blue16

Immagine 1 di 17