Jennifer Lopez, Lady Gaga: look ai Golden Globes FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2016 12.24 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 12.26

Tags: ,

 
Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO io

L OS ANGELES – Jennifer Lopez, Lady Gaga ai Golden Globes, evento in cui vengono premiati annualmente i migliori film e i programmi televisivi della stagione. Per l’occasione le due dive hanno scelto outfit estremamente diversi. Jennifer ha indossato un abito giallo firmato dallo stilista italiano Giambattista Valli. Un vestito abbinato a una preziosa collana da 200 carati. Una scelta decisamente eccentrica che non è passata inosservata, tanto che la cantante ha ricevuto apprezzamenti così come critiche. Certo è che è riuscita nell’intento di far parlare di sé, dettaglio fondamentale nella vita di una celebrity, basata anche su apparizioni in pubblico che devono lasciare il segno.

Gaga ha invece indossato un abito firmato Versace, scelto per lei dal suo stylist, Brandon Maxwell. In questo caso la scelta è ricaduta su un modello aderentissimo in vita, con dei rigonfiamenti in corrispondenza dei fianchi. Un capo che la rendeva una vera statua vivente, al punto che non sono mancati paragoni con Marilyn Monroe, soprattutto per via della sua capigliatura che ricordava molto quella della famosa attrice. Insieme a lei anche il futuro marito: Taylor Kinney. I due si sono conosciuti nel 2011 durante le riprese del video “You and I” quando lui l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar all’improvviso e senza che il copione lo richiedesse. La loro relazione è stata spesso oggetto di critiche e gossip eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati. L’ultimo gossip risale a pochi giorni fa, secondo cui la cantante avrebbe una passione per lo chef Anonino Cannavacciuolo. 

Lady Gaga è nata il 28 marzo 1986 a New York da Joseph Germanotta, un imprenditore statunitense di origini siciliane (come confermato dalla stessa cantautrice durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina, e da Cynthia Bissett, una casalinga statunitense di origini franco-canadesi. È cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan. La cantante ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Lady Gaga si è descritta come una studentessa “molto dedita, molto studiosa, molto disciplinata” ma “un po’ insicura. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 12
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTOJennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO 3
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO 4
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO 5
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO 8
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO io
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO asd
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO 7
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO
  • Jennifer Lopez, Lady Gaga: look eccentrici ai Golden Globes FOTO hh

Immagine 1 di 12