Jennifer Lopez incinta di Casper Smart? Mamma a 47 anni...

Jennifer Lopez, chi è il fidanzato Casper Smart FOTO

25 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Lopez, chi è il fidanzato Casper Smart FOTO. È senza dubbio una delle celebrity più discusse, chiacchierate e influenti degli ultimi tempi: Jennifer Lopez, 47 anni, protagonista del film “Quel mostro di suocera” in onda su Rai 3 in prima serata, è tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. Non solo: secondo Forbes è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español. La sua carriera è costellata di successi planetari: dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato dieci album ed è apparsa in numerose commedie di successo. Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People. Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera.[14] La stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Jennifer Lopez attualmente è fidanzata con il ballerino Casper Smart. Ma chi è quest’uomo che ha rapito il cuore di JLO? Classe 87, Casper Smart ha 29 anni ed è nato in California, negli Stati Uniti. Di professione ballerino, Casper è alto 173 cm. I due si sono conosciuti in “luogo di lavoro”: Casper, infatti, è uno dei ballerini della cantante e si è fatto notare da JLo per la sua mania di ballare sempre senza maglietta mostrando i suoi addominali scolpiti.

La relazione con Casper Smart, però, non è stata certo l’unica per Jennifer Lopez. La cantante si è sposata per la prima volta nel febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno divorziato solo 1 anno dopo, nel gennaio 1998. Nel 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato ufficialmente nel giugno 2002. Ha poi avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, dal 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare; poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si è sposata per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. La coppia si è separata nel luglio 2011 e ha divorziato ufficialmente nel giugno 2014.