Jennifer Lopez, body rosso e tacchi a spillo su Marie Claire FOTO

Jennifer Lopez, body rosso e tacchi a spillo su Marie Claire FOTO

5 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Jennifer Lopez, body rosso e tacchi a spillo su Marie Claire. La diva latinoamericana più sensuale che mai sulla cover di dicembre della rivista femminile. Jlo, 46 anni, si mostra in tutta la sua bellezza, sebbene l’impressione è che lo scatto sia stato photoshoppato. Nel corso dell’intervista che sarà pubblicata sul mensile, la cantante ha parlato del famoso video “Booty”, che ha segnato la sua rinascita artistica e la sua nuova svolta sexy. A non passare inosservato in quell’occasione fu il suo lato b, notoriamente tra i più apprezzati al mondo, che appariva ed appare sempre tonico e sodo, come ai primi tempi. Rispetto alla clip, l’artista ha ammesso che il video non era stato concepito per essere visto come “volgare”.

“Volevo che fosse bello e sexy, non sexy e volgare”, ha detto. “A volte, quando sei più giovane, puoi rischiare di essere volgare, dando scandalo, ma io non ho bisogno di farlo”. La star ha aggiunto: “Ho fatto cose sexy ma ero sempre la brava ragazza innamorata in contrasto con le ragazze cattive che erano in giro”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Jennifer sembrerebbe di nuovo vicina sentimentalmente al ballerino Casper Smart, apparso anche insieme a lei sui social network. La coppia si era lasciata l’anno scorso, ma ora sembra essersi ritrovata. La vita di Jlo è stata piuttosto movimentata: si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Hanno divorziato nel gennaio 1998. Il 29 settembre 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato ufficialmente nel gennaio 2003.

Dopo una relazione con l’attore Ben Affleck, dal 2002 al 2004, ha conosciuto Marc Anthony, con il quale si sposa per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. I due si sono separati nel luglio 2011 e hanno divorziati ufficialmente nel giugno 2014. Di seguito la foto che apparirà su Marie Claire.