Jennifer Lawrence sensuale: abito aderente Dolce & Gabbana FOTO

11 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

TORONTO – Jennifer Lawrence sensuale: abito aderente Dolce & Gabbana FOTO. Jennifer Lawrence non è più la ragazzina di una volta che faceva impazzire i fan dei fantasy nel ruolo di Katniss nella saga Hunger Games. Sembra essere questo il messaggio dell’attrice che, in occasione della presentazione del film “Mother” che ha avuto luogo a Toronto in occasione del Toronto Film Festival, ha sfoggiato un sensuale abito firmato Dolce & Gabbana. Un trionfo di passione e femminilità che sembra spedire un solo ed unico messaggio: Jennifer Lawrence è sì una attrice di talento ma anche una donna passionale.

Classe ’90, Jennifer Lawrence ha solo 27 anni ma ha già vinto un Oscar. Nel 2013 infatti, a soli 23 anni, si è aggiudicata la statuetta come Migliore Attrice per la sua interpretazione nel film Il lato positivo, in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate. Il suo cuore non è più libero. Sembra che abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Cosa sarebbe diventata Jennifer Lawrence se non avesse avuto successo come attrice? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista con Rolling Stones:

“Sono arrivata a New York che avevo 14 anni. Mio fratello ne aveva 18 e si è offerto di farmi da balia. Avevo deciso che, se non avessi sfondato in 5 anni, sarei tornata in Kentucky a fare l’infermiera. Mi piace occuparmi degli altri, ho una pazienza infinita”.