Jennifer Lawrence sempre più magra

Jennifer Lawrence sempre più magra: FOTO e VIDEO in costume

16 Settembre 2017 - di lbriotti

ROMA – Jennifer Lawrence sempre più magra. L’attrice, dopo aver partecipato alla saga Hunger Games per ora conclusa, continua la collaborazione con il regista Francis Lawrence. I due torneranno sul grande schermo insieme nel 2018 con Red Sparrow, il film ispirato all’omonimo romanzo dell’ex agente della CIA Jason Matthews pubblicato in Italia con il titolo Nome in codice: Diva. Del film è appena stato diffuso il primo trailer in cui appare in  costume da bagno. Vedendo le immagini, la Lawrence risulta essere ancora più magra del solito.

La pellicola è una spy movie ambientata nella Russia dei nostri giorni. Il film vede come protagonista una Lawrence nei panni di Dominika Egorova, una ragazza reclutata dalla Sparrow School in cui i giovani vengono addestrati e poi inseriti nei servizi segreti russi con i loro corpi e le loro menti usate come vere e proprie armi.

Il suo primo incarico importante sarà quello di sedurre Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un agente della CIA che potrebbe portarla a scoprire una talpa nascosta ai vertici dell’intelligence russa.

Classe ’90, Jennifer Lawrence ha solo 27 anni ma ha già vinto un Oscar. Nel 2013 infatti, a soli 23 anni, si è aggiudicata la statuetta come Migliore Attrice per la sua interpretazione nel film Il lato positivo, in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate. Il suo cuore non è più libero. Sembra che abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Anche nel novembre 2015 l’attrice era apparsa piuttosto dimagrita nelal presentazione di  “Hunger Games: Mockingly Party 2” avvenuta ad Hollywood. A colpire i fan in quell’occasione non era u ma il fatto che è apparsa decisamente dimagrita nel suo meraviglioso abito bianco aderente firmato Dior.