Jennifer Lawrence, scollatura estrema in Christian Dior FOTO 10

Jennifer Lawrence, scollatura estrema in Christian Dior FOTO

5 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BERLINO – Jennifer Lawrence, scollatura strema a Berlino per la prima di “The Hunger Games: Mockingjay“. Per l’occasione la bella attrice americana ha indossato uno splendido abito firmato Christian Dior, casa di moda di cui è testimonial. Il vestito era lungo e in seta viola. A colpire però era il particolare che lasciava intravedere parte del décolleté al punto che avrebbe potuto rischiare un incidente hot. Occhi puntati perciò su di lei, che non passa mai inosservata con i suoi outfit. La Lawrence, attivista per i diritti delle donne e brillante attrice, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. “Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha detto, dando l’addio al ruolo che l’ha resa star. Poi ancora:

“Non vedo come potrei non essere ispirata da Katniss (personaggio della trilogia)”, ha dichiarato la Lawrence. “Katniss è gentile. Allo stesso tempo, però, è spietata, indipendente. È forte e determinata, ma è anche clemente. Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha specificato. Poi ancora: “Sto invecchiando come un presidente” (…), “Cerco di continuare a lavorare di modo che la gente possa vedermi in altri personaggi e capire cosa so fare. Non voglio perdermi in vacanze, odio svegliarmi senza un obiettivo e andare a letto senza aver realizzato qualcosa”, ha aggiunto il premio Oscar.

Quanto alla vita privata di Jennifer Lawrence, sembra che la sua relazione con il cantante Chris Martin, frontman del gruppo musicale Coldplay, sia giunta al capolinea. Quest’ultimo uscirebbe infatti con l’attrice Annabelle Wallis, nota principalmente per la sua partecipazione alla serie Tv I Tudors. I due non sono stati paparazzati insieme niente meno che a Parigi, la città degli innamorati per eccellenza, sebbene nessuna conferma sul loro flirt sia arrivata dai diretti interessati. Quanto alla Lawrence, data la sua bellezza e popolarità, probabilmente non avrà problemi a trovare un nuovo amore. Di seguito le foto di Jennifer Lawrence e il cast di Hunger Games che lasciano le impronte ad Hollywood. (La Presse).