Jennifer Lawrence, abito scollato firmato Altuzarra FOTO

Jennifer Lawrence, abito scollato firmato Altuzarra FOTO

9 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Lawrence, abito scollato firmato Altuzarra. L’attrice americana, 25 anni, è apparsa splendida con il suo vestito color carne lungo firmato dallo stilista francese. Per il photocall della pellicola X-Men – Apocalisse, di cui è protagonista, Jlaw ha scelto un modello estremamente sensuale e allo steso tempo semplice e primaverile. Una creazione che metteva in evidenza tanto il suo florido décolleté quanto la sua carnagione color latte. Nel corso di un’intervista con Gioia, Jennifer Lawrence ha parlato del suo rapporto con il suo fisico, la linea e le diete:

“(…) Spero che per ottenere una parte non dobbiamo appunto “morire di fame” o ridurci a essere magrissime. Odio tutto questo almanaccare sul peso e le taglie che va tanto di moda a Hollywood.

Alla domanda, “Odia pure le diete, da quello che si legge”, l’attrice risponde:

“Sì, adoro mangiare, per questo, quando so che devo essere in forma per un film, mi “uccido” con lo sport: jogging, pilates, yoga, tiro con l’arco e tanti altri esercizi. Sul set mi hanno tenuto lontano dalle patate fritte, che adoro, ma sono riuscita a mangiare un sacco di panini e anche formaggio. E, poi, in caso di emergenza, ho cominciato a nascondere delle caramelle nella borsa (ride). Scusate, dico a voi che siete italiani, cosa c’è più sexy di mangiare? Ma il punto non è questo…”.

E qual è? Jlaw spiega:

“Come attrici, dobbiamo puntare ad affermarci prima di tutto per il nostro talento e non per l’aspetto fisico. Perché poi, quando riesci a raggiungere una certa fama, tutti sono costretti ad accettarti per come sei. Mi dispiace appunto per tutti quegli attori e artisti che stanno lottando per farcela, perché vengono sottoposti a stress di ogni tipo e devono adeguarsi a modelli che magari non corrispondono alla loro vera personalità. Il mio consiglio è di cercare di restare sempre fedeli a se stessi, a costo di perdere un lavoro. Non è detto che non ne trovi uno migliore. E per lo meno, non perderai te stessa”.