Jennifer Lawrence, abito rosso firmato Dior ai Golden Globe FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2016 10.59 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 10.59

Tags:

 
Jennifer Lawrence sposa? "I matrimoni sono stupendi ma...

L OS ANGELES – Jennifer Lawrence, abito rosso firmato Dior ai Golden Globe 2016, dove ha trionfato nella categoria “miglior attrice in una commedia o musical”. Semplice, elegante e d’effetto: Jennifer Lawrence è apparsa bellissima all’evento che assegna annualmente premi ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione. L’abito, un meraviglioso Christian Dior, calzava a pennello all’attrice, testimonial della casa di moda ormai da tempo. Appare evidente che lo stile dell’attrice sia diventato sempre più sofisticato nel corso degli ultimi anni, al punto da farla diventare un’icona di stile e bellezza. Quanto alla capigliatura, per l’occasione JLaw ha scelto di raccogliere i capelli, a differenza delle altre apparizioni sul red carpet, in cui è solita sfoggiare il suo caschetto biondo mosso.

Sembra che ultimamente Jennifer Lawrence abbia perso diversi chili. Fatto che non passa inosservato ai suoi fan,  per i quali lei è una vera icona curvy. Certo è che i suoi impegni la portano in giro per il mondo senza sosta, per questo potrebbe non avere tempo per abbandonarsi ai piaceri della tavola. La Lawrence, attivista per i diritti delle donne e brillante attrice, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. “Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha detto, dando l’addio al ruolo che l’ha resa star, “Hunger Games”. Poi ancora:

“Non vedo come potrei non essere ispirata da Katniss (personaggio della trilogia)”, ha dichiarato la Lawrence. “Katniss è gentile. Allo stesso tempo, però, è spietata, indipendente. È forte e determinata, ma è anche clemente. Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha specificato. Poi ancora: “Sto invecchiando come un presidente” (…), “Cerco di continuare a lavorare di modo che la gente possa vedermi in altri personaggi e capire cosa so fare. Non voglio perdermi in vacanze, odio svegliarmi senza un obiettivo e andare a letto senza aver realizzato qualcosa”, ha aggiunto il premio Oscar. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 5
  • Jennifer Lawrence, abito rosso firmato Dior ai Golden Globe FOTO

Immagine 1 di 5