Jennifer Lawrence, abito con spacco a Londra FOTO

Pubblicato il 18 dicembre 2015 14.53 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2015 14.53

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Jennifer Lawrence, abito con spacco a Londra FOTO

L ONDRA – Jennifer Lawrence, abito nero con spacco a Londra. L’attrice americana è stata fotografata mentre si recava al ristorante “The Chiltern Firehouse”. A non passare inosservato è stato l’outfit di JLaw: un vestito lungo che lasciava in bella vista le gambe. Reduce dal tour mondiale di presentazione del film: “Hunger Games: Mockingly Party 2”, che l’ha portata da un Paese all’altro, mostrandosi con outfit impeccabili. Dopo essere diventata testimonial del marchio Dior, la Lawrence è sempre più diva e fashion.

Il quest’ultimo periodo Jennifer Lawrence è apparsa decisamente più magra. Considerando che era considerata una delle poche attrici hollywoodiane in carne, nonché rappresentante dell’orgoglio curvy, la sua perdita di peso non può passare inosservata. Vero è che l’attrice non deve avere molto tempo per dedicarsi ai piaceri della tavola, così come a un uomo. Non a caso, dopo l’addio al suo presunto ex fidanzato, Chris Martin, l’attrice non è stata più paparazzata al fianco di altri uomini che fossero qualcosa in più di amici. Quest’ultimo uscirebbe infatti con l’attrice Annabelle Wallis, nota principalmente per la sua partecipazione alla serie Tv I Tudors. Quanto alla Lawrence, data la sua bellezza e popolarità, probabilmente non avrà problemi a trovare un nuovo amore. Rispetto alla sua attività ha detto:

“Sto invecchiando come un presidente” (…), “Cerco di continuare a lavorare di modo che la gente possa vedermi in altri personaggi e capire cosa so fare. Non voglio perdermi in vacanze, odio svegliarmi senza un obiettivo e andare a letto senza aver realizzato qualcosa”, ha aggiunto il premio Oscar. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 9
  • Jennifer Lawrence, abito con spacco a Londra FOTO

Immagine 1 di 9