Jennifer Aniston: “Ma quale crisi, Justin è così buono”

Pubblicato il 21 aprile 2016 15.41 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 15.41

Tags:

 

L OS ANGELES – Jennifer Aniston nega la crisi con il marito Justin Theroux: “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – dice la Aniston – E incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”. L’attrice a 47 anni è stata dichiarata da People donna più bella del mondo, titolo già conquistato nel 2004.

Jennifer Aniston era stata anche criticata, in passato, per qualche chilo preso durante la luna di miele, nell’estate 2015. Proprio lei che è sempre stata in perfetta forma. E’ bastato uno scatto dell’attrice che fa jogging per scatenare la rete e i tabloid, in particolare il Daily Mail. Il quotidiano britannico infatti ironizza: “Oh Jennifer, ti sei abbuffata in luna di miele?“.

Il tono dell’articolo non è piaciuto alla blogger britannica Lily Lovett, che ha scritto un post contro l’autore del pezzo: “Siccome non sei più sfortunata in amore allora diremo che sei grassa?”.

La blogger ricorda che dopo la separazione da Brad Pitt la Aniston è finita nel mirino dei giornali di gossip per una sua presunta sfortuna con gli uomini. Ora che l’attrice ha sposato Justin Theroux, ipotizza Lovett, bisognava trovare una nuova sorgente di critica nei suoi confronti. E le foto dello jogging dove appare un filo ingrassata hanno scatenato una nuova campagna contro di lei. Voi cosa ne pensate, è ingrassata oppure lo scatto esagera la sua forma fisica?