Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di “OK!”

Pubblicato il 19 settembre 2015 21.02 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2015 21.03

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di "OK!"

N EW YORK – Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di “OK!”. Sembra proprio che questa volta sia vero anche perché a corredare il gossip ci sarebbero delle prove schiaccianti: Jennifer Aniston è incinta. Questo, almeno, è quello che afferma la rivista di gossip americana “Ok!” che pubblica in copertina la presunta ecografia che proverebbe il fatto che Jennifer Aniston sia incinta. Non solo: ad alimentare il gossip della gravidanza dell’attrice, sposata in segreto quest’estate con l’attore Justin Theroux, la dichiarazione di un amico della star 46enne che ha parlato a Bunte. L’amico avrebbe detto:

“Si era convinta di poter essere felice senza diventare madre ma quando ha saputo di essere incinta di due gemelli ha pianto di commozione”.

I primi rumors in merito ad una gravidanza in corso sono stati diffusi da Hollywoodlife.com, un sito solitamente affidabile per quanto riguarda le soffiate famose. Secondo il sito, Jennifer avrebbe annunciato a Justin di essere incinta prima del matrimonio (che si è svolto in gran segreto il 5 agosto), nel corso di una cena romantica. Ora il sito “Ok!” confermerebbe il gossip con la pubblicazione dell’ecografia di Jennifer Aniston.

Immagine 1 di 1
  • Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di "OK!"

Immagine 1 di 1