Janet Jackson mamma: nato figlio Eissa Al Mana

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Una benedizione”

13 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Janet Jackson incinta a 50 anni. Lo ha confermato la cantante alla rivista People. Si tratta del primo figlio per la sorella del defunto Michael Jackson. L’artista ha dichiarato: “Ringrazio Dio per questa benedizione”, senza fornire ulteriori dettagli. Ma nella foto pubblicata dalla rivista è evidente la gravidanza di Janet. La notizia spiega il motivo per cui lo scoros aprile, Jackson aveva interrotto il suo tour mondiale per motivi di “pianificazione familiare”. Fino ad oggi, la sorella del ‘Re del Pop’ non aveva confermato le voci sempre più insistenti sulla sua dolce attesa. Nel 2012, dopo due matrimoni e altrettante separazioni, Janet Jackson è convolata a nozze con il milionario Wissam Al Mana.

Janet Damita Jo Jackson è nata a Gary, nell’Indiana (Usa) il 16 maggio 1966. Ha venduto più di 160 milioni di dischi ed è considerata un’artista di spicco nel panorama musicale da oltre trent’anni. Nel crso della sua carriera ha conquistato i suoi fan con uno stile di vita provocatorio, spettacoli e videoclip innovativi. Ci sono poi stati diversi ruoli televisivi e cinematografici cui ha preso parte nel corso degli anni settanta e ottanta. Ecco cosa si legge di lei su Wikipedia:

“La Recording Industry Association of America l’ha certificata quale artista femminile con l’undicesimo miglior risultato di vendita degli Stati Uniti con oltre 26 milioni di copie[3]; detiene inoltre il record di 18 singoli consecutivi nella Top Ten del Billboard Hot 100, primato per una donna. Per Billboard fu, nel 2008, la settima artista di maggior successo a livello di singoli, la settima per numero di settimane al primo posto nella classifica dei singoli e ancora la settima per numero di primi posti nella classifica dei singoli.
Oltre ai citati riconoscimenti commerciali vanta in carriera cinque Grammy per la sua produzione musicale e una nomination agli Oscar del 1994 nella categoria “Miglior canzone per film” come autrice di Again”.