Jamie Dornan FOTO com’era com’è: moglie, vita privata

25 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jamie Dornan, 33 anni, FOTO com’era com’è: moglie, vita privata. Lui è Mister Gray nel film “Cinquanta sfumature di grigio, trasmesso in prima serata su Canale 5. Jamie Dornan è sposato con l’attrice e cantante Amelia Warner. La coppia ha una bambina, Dulcie, nata a fine novembre 2013. Nel novembre 2015 i due hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Dornan è nato a Belfast il 1º maggio 1982. L’attore ha due sorelle più grandi ed è il figlio di un ginecologo, Jim Dornan. Non ha avuto una giovinezza facile: ha perso la madre Marie Claire quando aveva 16 anni per colpa di un tumore del pancreas.

Nel febbraio 2015 viene eletto dalla rivista Glamour UK l’uomo più sexy dell’anno, ma è cosa nota che la sua popolarità sia cresciuta in modo esponenziale dopo 50sfumature di grigio, pur avendo già recitato in “Marie Antoinette” di Sofia Coppola (2006), “Beyond the Rave”, di Matthias Hoene (2008), “Shadows in the Sun”, di David Rocksavage (2009) e altre pellicole. Jamie ha raggiunto il successo internazionale con il film 50 sfumature di grigio, della regista Sam Taylor-Wood. Il film è stato stroncato dalla critica, pur avendo venduto tantissimo.L’interprete del miliardario e sadomasochista Christian Grey non ha paura di rivelare le sue debolezze. Come ha spiegato al giornale “Irish Independent”:

“Penso di essere come tutti. Ho dei complessi sul mio aspetto fisico. Ho sempre combattuto contro questo genere di cose fin da quando ero un bambino. Mi sono sempre sentito troppo magro e piccolo. Ora ho 32 anni e ho le stesse insicurezze di allora, di quando mi guardavo allo specchio e l’unica cosa che vedevo era un ragazzino pelle e ossa che non mi piaceva” (…) Non importa quante volte vieni filmato a petto nudo e quante volte i fotografi ti dicano: ‘Oh, sei fantastico, aggiungiamo un po’ di olio’ e cose simili, le insicurezze su te stesso sono radicate nella tua testa. Anche se tutte le persone del mondo ti dicono che questi pensieri non finiscono per alterare il risultato”.