Isola dei Famosi: Stefano Bettarini inviato?

Pubblicato il 21 novembre 2016 17.36 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 17.36

Tags: ,

 
Stefano Bettarini età, fidanzate, figli, matrimonio FOTO

R OMA – L’Isola dei Famosi si farà, tornerà sugli schermi Mediaset nel 2017. Ma se la conduttrice sembra certa, Alessia Marcuzzi, ancora si sentono solo voci circa l’inviato. E il nome al momento più quotato è quello di Stefano Bettarini. I concorrenti? Il settimanale Oggi ha fatto i nomi dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, Jill Cooper e il chirurgo delle star Giacomo Urtis.

Non solo. Secondo Novella 2000 infatti Bettarini potrebbe essere uno dei prossimi tronisti over (ovvero più maturi) del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E intanto la giovane vincitrice Alessia Macari “disintegra” Bettarini con una battuta: “Lui per me è uno zio”. La vincitrice del GF Vip, al settimanale Chi, smentisce qualsiasi interesse verso l’aitante ex calciatore. Bettarini ha infatti fascino, muscoli e fama di latin lover ma, davanti a una ragazza di 23 anni, può poco a quanto pare.

 “Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”, ha detto Alessia. E ora che ha vinto, cosa desidera? “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto”.