Isola dei Famosi, Mara Venier: guai con il tacco della scarpa

Pubblicato il 8 aprile 2016 17.14 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2016 17.14

Tags: ,

 
mara-incastra-tacco

R OMA – Inconveniente in trasmissione per Mara Venier: l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha avuto un piccolo “incidente” quando un tacco si è incastrato nel pavimento dello studio. Ecco come è andata secondo TgCom24-Look da Vip:

Mentre era in piedi davanti alla sua famosa poltrona rossa, uno dei i vertiginosi tacchi in pelle nera e dettagli metallici di Cesare Paciotti, è rimasto incastrato sul palco. Preoccupata, Alessia Marcuzzi è andata in suo soccorso, chinandosi per aiutarla, sotto gli occhi increduli di Alfonso Signorini. Le dita di Alessia sul sandalo incriminato, una risata travolgente e Mara Venier è pronta a ripartire per fare il pieno di consensi.

La conduttrice recentemente si è commossa parlando della mamma andando ospite a Domenica In per presentare il suo nuovo libro “Amori della zia”. Mara in particolare ha speso alcune parole per ringraziare Maria De Filippi. Poi, mentre parlava del libro si è commossa dicendo a Giletti e al pubblico di Rai 1 che quel libro inizialmente doveva raccontare del suo rapporto e del dramma privato vissuto con la madre Elsa, recentemente scomparsa a causa dell’Alzheimer. E’ in questo punto che la Venier si è commossa. Poi ha salutato con il suo noto “Ciao mamma” con cui salutava la propria madre alla fine de La Vita in diretta. L’attrice e conduttrice veneziana ha allora raccontato il significato del gesto: “Ricevetti una lettera da Lorenza Lei, in cui mi si diceva che erano arrivate delle proteste perché salutavo mia madre e facevo un uso privato del mezzo pubblico. Sono stata chiamata da Mauro Mazza, e dopo avergli spiegato il motivo mi disse ‘Continua a salutarla e salutala anche da parte mia’”.