Isabella Ferrari età, marito, figli: vita privata FOTO

Isabella Ferrari età, marito, figli: vita privata FOTO

1 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Isabella Ferrari è ospite del programma Verissimo, condotto il sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin. Isabella Ferrari (età: 53 anni) è nata a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, il 31 marzo 1964. La sua carriera di attrice è stata ricca di successi, sin dal principio. Ferrari ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per “Romanzo di un giovane povero” e il Premio Pasinetti per “Un giorno perfetto”. Al Festival internazionale del film di Roma ha vinto il Marc’Aurelio d’Argento per la miglior attrice grazie al film “E la chiamano estate”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Isabella Ferrari è sposata dall’aprile 2005 con il regista Renato De Maria, con cui ha avuto due figli: Nina e Giovanni. Ha anche un’altra figlia, Teresa, nata da una relazione dell’attrice con l’imprenditore-designer Massimo Osti. Isabella è ambasciatrice di Save the Children.  Rispetto al suo rapporto con il marito, nel corso di un’intervista con Vanity Fair Isabella Ferrari ha spiegato:

“Il matrimonio non è una parete rigida, che sta sempre lì ferma. È movimento, bisogna accettare il cambiamento. Noi poi ogni tanto lavoriamo anche insieme, ed è un piacere, un modo per dirsi cose che non sempre ti dici nella cucina di casa. L’ultima volta è successo con La vita oscena (dal libro di Aldo Nove, ndr) (…)”.

Che tipo di mamma è l’attrice? Lo ha spiegato nel corso di un’intervista con Donna Moderna:

“Soffocante (ride, ndr), però con il tempo sto migliorando. Tengo tutto sotto controllo, li chiamo tante volte al giorno, voglio sapere cosa fanno. Anche se non sono più dei bambini (…) Loro, com’è ovvio, si ribellano. Cerco di mediare, ma su certe questioni mi impunto anch’io: per esempio, ci tengo che stiamo insieme a cena, specialmente nei weekend”.