Isabel, Totti pensava fosse un maschietto... la prima FOTO

Isabel, Totti pensava fosse un maschietto… la prima FOTO

11 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Prime indiscrezioni sulla nascita della terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti: la piccola Isabel sarebbe uguale al papà, tanto emozionato durante il parto, spiega Fanpage, da non riuscire inizialmente a distinguere il sesso della bimba. Ilary dovrebbe lasciare la clinica nel weekend. Nata giovedì sera, la piccola Isabel Totti, è già divenuta una celebrità. La piccola è venuta al mondo alla clinica Mater Dei di Roma con parto naturale e pesa 3,240 kg. Dalla pagina Facebook del fan club ufficiale della ex conduttrice de Le Iene, arrivano ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della neomamma e, soprattutto, sulla reazione di papà Francesco.

Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!! 

Ilary e Francesco, ovviamente, avevano già alcuni nomi tra cui Gioia e Linda, ma hanno, poi, scelto Isabel. La coppia ha scelto di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro, godendosi la sorpresa al momento del parto. Nei minuti successivi al lieto annuncio, il toto-nome è impazzato sul web. Voci di corridoio parlavano di Céline e Tiffany, ma sembra invece che i coniugi Totti fossero orientati verso scelte meno ricercate. Alla fine, è stato deciso per Isabel, nome molto diffuso in Spagna e di origine ebraica, variante di Elisabetta che probabilmente significa “Dio è il mio giuramento” oppure “Dio è perfezione”. A questo punto, è grande l’attesa per le prime immagini della piccola.

Nella foto in bianco e nero postata sul profilo Twitter delle Iene si vede la mamma mentre si avvicina alla mano della neonata per baciarla.

Isabel, Totti pensava fosse un maschietto... la prima FOTO
Isabel, Totti pensava fosse un maschietto… la prima FOTO