Irina Shayk, su Instagram spunta vecchia foto in costume…

Pubblicato il 22 dicembre 2015 11.22 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2015 11.25

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Irina Shayk, su Instagram spunta vecchia foto in costume...

N EW YORK – Irina Shayk, su Instagram spunta una sua vecchia foto in costume da bagno. Si tratta si uno scatto di una campagna per Sports Illustrated Swimsuit e la modella indossa un modello estremamente sensuale: un bikini intero arancione scollato che mette in evidenza le sue curve da urlo. D’altra parte la top model è considerata una delle donne più belle del pianeta e in questi ultimi anni la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale. Non solo. Irina è diventata anche una social influencer, avendo moltissimi follower che la seguono e attendono ogni suo scatto pubblicato per riempirlo di “like”

Quanto alla sua vita sentimentale, procede la sua relazione con l’attore americano Bradley Cooper. I due non si nascondono più e sono stati ormai paparazzati più volte mano nella mano tra le strade di New York, dove vivono, sebbene non amino presentarsi spesso in pubblico insieme. Quella di Irina non è stata una vita facile: la modella ha dovuto lasciare il suo Paese d’origine, la Russia, dove viveva al limite della povertà, come ha affermato lei stessa in una vecchia intervista. Sua madre era una grande lavoratrice e faceva di tutto per far vivere bene le sue figlie pur essendo rimasta vedova da giovane.

“Eravamo molto poveri”, ha spiegato l’ex di Ronaldo.”Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 2
  • Irina Shayk, su Instagram spunta vecchia foto in costume...

Immagine 1 di 2