Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"

Irina Shayk, selfie del buongiorno fa impazzire i fan…FOTO

28 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Irina Shayk, il selfie del buongiorno fa impazzire i fan. La super modella russa ha postato un autoscatto sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui si mostra acqua e sapone. La top model si trovava a Mosca come svelato da lei stessa. Irina appare bellissima anche senza make up. Non stupisce perciò che la L’Oréal Paris l’abbia scelta come testimonial.

La Shayk è considerata una delle donne più belle del mondo, sebbene la sua popolarità sia cresciuta principalmente quando è diventata la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. La sua vita non è stata facilissima quando si trovava nella sua terra natale, la Russia. Nel corso di un’intervista Irina ha rivelato:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Irina si è fidanzata con l’attore Bradley Cooper, l’uomo che le ha restituito il sorriso dopo l’addio al bomber del Real Madrid. Cooper ha fama di playboy: è già stato sposato con Jennifer Esposito, ma il loro matrimonio è durato poco: dopo 4 mesi si sono lasciati. Poi l’attore ha avuto vari flirt tra cui quello con con Renee Zellweger, Cameron Diaz e con Zoe Saldana. Poi è arrivata invece la modella Suki Waterhouse nella sua vita, ultima donna con cui è stato ufficialmente prima di fare coppia con la bella Shayk. Di seguito le foto più belle di Irina.