Irina Shayk, Rita Ora, Gigi Hadid: dive in Versace FOTO

Pubblicato il 29 gennaio 2016 14.19 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2016 14.19

Tags: , ,

 
Irina Shayk, Rita Ora, Gigi Hadid: dive in Versace FOTO

Irina Shayk, Rita Ora, Gigi Hadid: tre celebrities che hanno in comune non solo la bellezza, ma anche il fatto di essere testimonial della casa di moda italiana Versace, che sta vivendo ormai una vera rinascita. IrinaShayk indossa quasi esclusivamente abiti firmati da Donatella Versace e il suo team. Dai tailleur ai vestiti da sera sfoggiati sul Red Carpet. Indimenticabile il lungo abito nero con pezzi trasparenti, che lasciava intravedere parti del corpo. Lo stesso indossato da Alessia Marcuzzi per la finale del reality show da lei condotto lo scorso anno, l’Isola dei famosi. Due capi che non sono passati inosservati, soprattutto per via della loro sensualità. Irina Shayk ha sfilato anche in passerella nel corso dell’ultima settimana della moda a Parigi, dove aveva un lungo vestito nero accollato.

Anche Rita Ora era presente all’ultima sfilata Versace, non in qualità di modella come Irina Shayk, ma di ospite. Si è presentata con un modello arancione corto e aderente, rifinito con lacci dello stesso colore. Un abito che andrà a ruba e che vedremo presto sul red carpet indosso ad altre star. Rita sceglie spesso Versace, ma varia anche con altri stilisti come Moschino, Vera Wang e Fausto Puglisi. La Ora, pur non essendo magrissima, non ha mai paura di mostrarsi con abiti audaci e scollati, al limite del nude look. D’altra parte lei è considerata un’icona curvy e la moda non è il suo mestiere, visto che è una cantante.

Quanto alla bella Gigi Hadid, ormai lei è una Versace addicted. Immancabile in passerella quando sfila il marchio di cui è testimonial, è una delle top model sulle quali molti stilisti stanno puntando. E pensare che proprio nel corso di una sfilata Versace lo scorso anno venne criticata per via delle sue curve. In quell’occasione fu giudicata in sovrappeso dai suoi detrattori. Lei non rimase in silenzio e attraverso i social ha risposto a quelle critiche:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro (…) “. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 31
  • Irina Shayk, Rita Ora, Gigi Hadid: dive in Versace FOTO
  • Foto La Presse
  • Gigi Hadid qualche mese fa, Foto La Presse
  • Foto La Presse.
  • Foto La Presse.
Immagine 1 di 31