Irina Shayk, reggiseno di pizzo Intimissimi FOTO “Ossessionata dal..”

Pubblicato il 8 marzo 2017 08.38 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2017 18.31

Tags: , ,

 
Irina Shayk, reggiseno di pizzo Intimissimi2

R OMA – Irina Shayk saluta i suoi fan postato su Instagram una foto che la ritrae con il nuovo reggiseno di pizzo del marchio italiano Intimissimi. La modella russa di 31 anni, ha lavorato per Intimissimi già 10 anni fa diventando il volto dell’azienda ed ora torna con loro per promuovere il reggiseno in pizzo nero Bralette che ha un costo che si aggira intorno ai 45 euro.

nello scatto, i capelli castano scuro cadono dietro le spalle. Lo sfondo dietro di lei è pallido e così la modella russa decide di integrare il tutto con del rossetto viola sulle labbra. “Sono ossessionata dal mio nuovo #bralette” scrive Irina aggiungendo che “essere belle” vuol dire “stare bene”. E come darle torto? Lo scatto, scrive il Daily Mail, è del fotografo Rowan Papier.

A dicembre, Irina Shayk ha annunciato di essere incinta di Bradley Cooper. La bella modella aspetterebbe un bebè dall’attore americano con il quale fa coppia da più di un anno. Irina ha sfilato sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, ma (scelta non casuale) l’ha fatto con due outfit che le tenevano coperta la pancia.

La top model russa è una dell indossatrici più richieste al mondo ma non dimentica il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è infatti nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

Immagine 1 di 2

  • Irina Shayk, reggiseno di pizzo Intimissimi2

Immagine 1 di 2