Irina Shayk, Kylie Jenner, Beyoncé al Met Gala FOTO

Pubblicato il 3 maggio 2016 11.39 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2016 11.39

Tags: , ,

 
Irina Shayk, Kylie Jenner, Beyoncé al Met Gala FOTO

Irina Shayk, Kylie Jenner, Beyoncé al Met Gala 2016, l’evento più importante dell’anno per gli amanti dell’universo fashion. L’appuntamento, che apre ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, ha visto Anna Wintour nel ruolo di official chair e host. Nel ruolo di honorary chair, quest’anno c’è stata invece Taylor, Swift mentre i co-host sono stati Idris Elba e Jonathan Ive, chief design officer di Apple. Tante le celebrities presenti, che hanno sfoggiato i loro look eccentrici sul red carpet. Tra queste la top model russa Irina Shayk, che ha indossato un abito azzurro firmato Givenchy by Riccardo Tisci. Un capo che aveva nella parte superiore un corsetto che metteva in evidenza il décolleté florido della fidanzata di Bradley Cooper. E proprio in questi giorni è circolata la voce di una possibile gravidanza di Irina Shayk. Durante la sua ultima sfilata a Barcellona per il marchio di abiti da sposa Pronovias, l’indossatrice mostrava delle curve “sospette”. Sotto l’abito bianco spuntava infatti un insolito pancino. Al Met Gala il vestito scelto è stato strategico, non permetteva infatti di capire se il sospetto della dolce attesa era fondato o meno.

Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, ha scelto invece un abito ha scelto invece un outfit firmato Balmain, stilista prediletto dalla sua famiglia. Impeccabile Beyoncé, che come Irina Shayk si è affidata a Givenchy. La popstar ha indossato un vestito lungo e aderente color carne, che metteva in risalto la silhouette dell’artista, sposata con Jay-Z. I due fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Nel 2008 sono convolati a nozze nella città di New York. La looro prima figlia, la piccola Blue Ivy, è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”.

Immagine 1 di 3
  • Irina Shayk, Kylie Jenner, Beyoncé al Met Gala FOTO
Immagine 1 di 3