Irina Shayk ingrassata? Lei risponde così FOTO

Irina Shayk ingrassata? Lei risponde così FOTO

21 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk ingrassata? In questi ultimi giorni la super modella russa è stata paparazzata mentre era in vacanza con il suo fidanzato Bradley Cooper. I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza sul lago di Garda. Nelle foto circolate in rete, soprattutto su Instagram la statuaria top model mostrava un fisico lievamente più in carne rispetto al normale. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Considerando che le voci di una possibile gravidanza dell’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo si fanno sempre più forti (sebbene non ci sia stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati), i fan hanno ipotizzato che ciò fosse dovuto proprio a questa possibilità. Bisogna sottolineare che nelle foto in cui Irina indossa un copricapo di carta stagnola per proteggersi dal sole la posa non rema in suo favore. Ciò potrebbe aver fatto sì che sembri un po’ ingrassata. Non è mancata una risposta da parte della modella, che sulla sua pagina social ha pubblicato una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza (guarda nella gallery di foto).

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la top model si sente tutt’altro che perfetta, anzi ritiene di avere “parecchi difetti, il primo di tutti è la cellulite“, che combatte andando in palestra a fare ginnastica. Queste le sue parole:

“Quando sono sul set devo evitare la mia adorata pasta. E se non resisto, davanti alle telecamere mi devo ricordare di tirare dentro la pancia (…) Fare la modella di biancheria intima mi ha aiutata a sentirmi più a mio agio con il mio corpo e mi ha insegnato ad essere elegante e seducente al tempo stesso: non mi chiedevano di fare la bomba sexy, ma di sedurre in un modo meno aggressivo”.

Irina Shayk ha avuto una vita tutt’altro che facile. Come ha spiegato lei stessa:

“Mio padre era un minatore ed è morto di polmonite, lasciandoci in una situazione disperata: passavamo giornate intere a lavorare la terra, ma a volte non avevamo neppure le patate. Per noi le patate sono come per voi il pane: ecco, noi non avevamo il pane”. Per la sua magrezza veniva derisa a scuola: “Mi chiamavano stuzzicadenti e capisco che sentirsi brutte in un certo periodo della vita possa marchiare l’autostima. Per fortuna do valore solo alle cose dette dalle persone importanti. Il resto della gente più odiarti o amarti e di questo bisogna farsene una ragione”.

https://www.youtube.com/watch?v=eWYlHbmBGW0