Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all'amfAR gala 2016 FOTO

Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all’amfAR gala 2016 FOTO

20 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all’amfAR gala 2016. La supermodella russa ha partecipato all’evento benefico a sostegno della lotta all’HIV/AIDS. A non passare inosservata è stata la sua linea, ammorbidita quel tanto che basta per poter pensare che la top model sia in dolce attesa del suo Bradley Cooper. La notizia circola ormai da qualche settimana, ma nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata. Eppure, l’accenno di pancino lascerebbe intendere proprio questo. (Guarda nella gallery).

Non è passato inosservato nemmeno il Forfait di Sharon Stone al gala’ dell’amfAR. L’attrice, che e’ diventata negli anni una battitrice d’asta formidabile, era annunciata, ma a poche ore dalla serata si e’ saputo che per un contrattempo di lavoro non sarebbe arrivata (e’ accaduto lo stesso qualche anno fa). Il suo posto e’ stato preso da Eva Longoria. Il gala’ amfAR, massimo evento glamour di tutti i nove giorni del festival, attira il jet set internazionale, tra moda e cinema e moltissimi arrivano solo per quello senza percorrere mai la Montée des Marches. All’hotel Eden Roc a Cap d’Antibes stanno arrivando 900 personalità, tra cui a sorpresa Leonardo DiCaprio, guardie del corpo al seguito. E si mormora anche Lady Gaga, anche lei come l’attore premio Oscar habitué della serata.

Con la performance musicale di Katy Perry, sul palco dell’immenso gazebo allestito per l’occasione nel giardino del lussuoso buen ritiro da qualche anno sede dell’evento amfAR, saliranno tra i tanti altri Kevin Spacey, Adrien Brody, Uma Thurman, Vanessa Paradis, Kirsten Dunst, Mads Mikkelsen, Faye Dunaway, Juliette Binoche, il tre volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, la gloria del tennis Boris Becker. La presenza di modelle – da Irina Shayk a Bella Hadid – e di socializer da milioni di follower fa di questo evento una vetrina incredibile per abiti e gioielli, con foto che rimbalzano in tutti i media e social network. Un tavolo da 12 posti costa circa 450 mila euro e già questa e’ una partenza per l’annuale – 23/ma quest’anno – raccolta. All’asta andranno tra l’altro una vacanza con il generoso Leonardo DiCaprio, una scultura di Damien Hirst , una Ferrari 458. In passato oltre 30 milioni di dollari sono stati raccolti. Quest’anno si parla di 25 milioni.