Irina Shayk incinta? Sotto l'abito da sposa si vede...FOTO/VIDEO

Irina Shayk incinta? Sotto l’abito da sposa si vede…FOTO/VIDEO

2 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk incinta? La supermodella russa ha sfilato per il marchio di abiti da sposa Pronovias a Barcellona. E tutti quegli occhi si sono fermati, per un attimo, sulla sua silhouette. La compagna dell’attore Bradley Cooper aveva infatti delle forme arrotondate, soprattutto il pancino. Il condizionale è d’obbligo. Certo è che un figlio rafforzerebbe ulteriormente la sua relazione con il divo americano. Una storia che va avanti ormai da più di un anno, sebbene entrambi siano piuttosto ermetici quando si tratta di parlare del loro privato.

Irina Shayk è una delle top model più richieste del momento. Non ha avuto una vita facile, come lei stessa ha dichiarato in più interviste. Il suo percorso dalla Russia agli States è stato piuttoso difficile. Ma ecco cosa ricorda del tragico evento che l’ha portata a essere orfana di padre.

Cosa ricorda della morte di suo padre?, le ha chiesto un giornalista di Vanity Fair nel corso di un’intervista. Irina Shayk ha risposto:
“Tutto. Avevo 14 anni e all’improvviso sono rimasta sola con mia madre, che guadagnava circa dieci dollari al mese, e mia sorella che doveva andare all’università. Ma mi ricordo soprattutto l’assenza di mio padre, un uomo straordinario che faceva un lavoro terribile. Gli somigliavo tantissimo di carattere e fisicamente, perché ho preso la carnagione scura da lui che era tartaro, nato in un posto vicino alla Mongolia. Ho sempre pensato di essere la sua favorita, perché il carattere di mia sorella è femminile e il mio maschile: sono certa di essere stata un maschio, in una vita precedente. Credo fermamente nella reincarnazione”.

Come reagì a quel tragico evento?
“Mi misi subito ad aiutare la mia famiglia: era come se mio padre fosse entrato dentro di me, ho subito sentito il bisogno di fare qualcosa. Tutto quello che ho conquistato nella vita dipende da quello che è successo in quei giorni, e quando mi dicono che la storia della mia famiglia è triste perché ero povera e non mangiavo tutti i giorni rispondo sempre che se invece avessi avuto tutto, come capita ad altri, non sarei mai arrivata qui”.