Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano a Parigi!

Pubblicato il 4 marzo 2016 11.25 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 11.25

Tags:

 
Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano a Parigi!

Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano a Parigi! L’attore e la super modella fanno ormai coppia da mesi, anche se raramente si fanno vedere insieme. In questo caso, i due innamorati non sono riusciti a sfuggire agli occhi dei paparazzi. Durante la Paris fashion Week (Settimana della moda parigina). Le foto sono apparse sul Daily Mail, che ha immortalato la coppia per le vie della città. Entrambi avevano un look casual, lontano da quelli sfoggiati sul red carpet. Entrambi tengono molto alla loro privacy e raramente si fanno vedere o fotografare insieme. Ultimamente si era parlato di una rottura tra i due, che a questo punto risulta priva di fondamento

Irina Shayk è anche una modella in carriera. Nata il 6 gennaio di 30 anni fa in una cittadina russa tra gli Urali, Irina viene notata all’università da un talent scout del posto, che le suggerisce di tentare la carriera di modella. Lei, rimasta intanto orfana di padre, decide di provarci anche per sostenere le magre entrate familiari. La sua vita non è stata tutta rose e fiori, anzi, la sua è stata una strada in salita, fatta di tanti sacrifici. Ha raggiunto la popolarità mondiale dopo essere stata la testimonial del marchio di lingerie Intimissimi. Sua madre era una grande lavoratrice e faceva di tutto per far vivere bene le sue figlie pur essendo rimasta vedova da giovane. Partita dalla sua Russia, dove aveva una vita per niente agiata, ha scalato le vette del successo per diventare una vera e propria celebrities. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. LE FOTO.