Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano a New York FOTO

Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano a New York FOTO

23 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano West Village, parte del quartiere noto come Greenwich Village situato nel “distretto” di Manhattan, a New York. L’attore e la super modella fanno ormai coppia da mesi, anche se raramente si fanno vedere insieme. In questo caso, i due innamorati non sono riusciti a sfuggire agli occhi dei paparazzi. Entrambi in tenuta invernale, Bradley e Irina passeggiano come due fidanzati qualunque, fermandosi a parlare con i passanti.

Solo qualche giorno fa lui era stato fotografato solo e pensieroso mentre faceva jogging al parco. Subito si era ipotizzata una possibile rottura, evidentemente infondata dando un’occhiata a questi ultimi scatti. Allo stesso tempo va detto che entrambi tengono molto alla loro privacy e raramente si fanno vedere o fotografare insieme. Inoltre la coppia si è concessa recentemente una vacanza alle Bahamas, dove non sono mancati baci, abbracci e tenerezze. Una fuga romantica che smentirebbe la fine del loro rapporto.

La Shayk è anche una modella in carriera. Partita dalla sua Russia, dove aveva una vita per niente agiata, ha scalato le vette del successo per diventare una vera e propria celebrities. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. (Foto La Presse).