Irina Shayk e Bradley Cooper insieme all’Opera di Parigi

Pubblicato il 10 marzo 2016 13.43 | Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016 13.43

Tags: ,

 
Irina Shayk e Bradley Cooper insieme all'Opera di Parigi

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme all’Opera di Parigi. Il Daily Mail ha pubblicato una serie di scatti della nuova coppia più bella di Hollywood (dopo Brad e Angelina). La modella si trova a Parigi perché reduce dalla settimana della moda, dove ha sfilato per i più importanti stilisti al mondo. Così, i due innamorati hanno colto l’occasione per partecipare a uno spettacolo organizzato a Palais Garnier. Per l’occasione l’affasciante Irina ha scelto un look total white, spesso prediletto nelle importanti occasioni. Un outfit semplice, ben diverso da quelli sfoggiati sul red caroet, dove la top model ama osare con trasparenze e scollature. Entrambi tengono molto alla loro privacy e raramente si fanno vedere o fotografare insieme. Ultimamente si era parlato di una rottura tra i due, che a questo punto risulta priva di fondamento.

Irina Shayk è ormai una delle modelle più famose al mondo. E’ nata il 6 gennaio di 30 anni fa in una cittadina russa tra gli Urali. E’ stata notata quando era all’università da un talent scout del posto, che le ha suggerito di tentare la carriera di modella. Irina, rimasta intanto orfana di padre, ha deciso di provarci anche per sostenere le magre entrate familiari. Insomma,la sua vita non è stata facile. Ha raggiunto la popolarità mondiale dopo essere stata la testimonial del marchio di lingerie Intimissimi e poi come fidanzata di Cristiano Ronaldo, con il quale ha rotto lo scorso anno. Partita dalla sua Russia, dove aveva una vita per niente agiata, ha scalato le vette del successo per diventare una vera e propria celebrities. Come ha spiegato in un’intervista riferendosi alla sua famiglia:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. LE FOTO.

Immagine 1 di 17
  • Irina Shayk e Bradley Cooper insieme all'Opera di Parigi
  • Foto Instagram
  • Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"
Immagine 1 di 17