Irina Shayk e Angelina Jolie: vip con labbra carnose FOTO

Irina Shayk e Angelina Jolie: vip con labbra carnose FOTO

29 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Labbra carnose: da sempre sono simbolo di sensualità e seduzione. C’è chi è pronta a ricorrere ai bisturi per averle e chi ha ricevuto questo dono da madre natura. Sembra che Irina Shayk e Angelina Jolie siano tra queste ultime, sebbene spesso c’è chi afferma che pur non essendo andate sotto i ferri abbiano fatto qualche trattamento per gonfiarle. Anche Monica Bellucci è famosa per le sue labbra che hanno fatto impazzire milioni di uomini nel mondo. Anche la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, apparsa nell’ultimo film di Sorentino, “Youth – La giovinezza”. Anche Kate Winslet ha delle labbra piuttosto corpose. Chi dimentica poi Belen Rodriguez? Lei è ricorsa alla chirurgia, ma partiva comunque già da una buona base. Detto ciò, come si fa ad ottenere labbra carnose in modo naturale? Ecco alcuni consigli suggeriti dal sito Salute e Benessere:

  • Tieni unite le labbra ed i denti. Fai un sorriso il più largo possibile senza mai aprire la bocca per 15 secondi. Quindi rilassati e protendi la bocca in avanti come per dare un bacio. Ripetilo per 10 volte.

  • Premi le labbra l’una contro l’altra e alzale verso il naso, il più possibile. Mantieni la posizione per 5 secondi e cerca di ripetere l’esercizio per altre 10 volte.

  • Disponi le labbra come se stessi per baciare. Mantieni la posizione per qualche secondo e poi rilassale. A questo punto addentra contemporaneamente il labbro inferiore e superiore all’interno della bocca in modo che tu possa “chiuderle” tra i denti. Mantieni la posizione per circa 10 secondi e ripeti l’esercizio per una decina di volte

  • Tendi le labbra e improvvisamente soffia, come per spegnere su una candela. Tieni la bocca socchiusa e rilassala gradualmente. Ripeti per altre 5 volte.

  • Fai un respiro profondo e gonfia le tue guance. Poi, rotola l’una sull’altra le labbra ed espira lentamente attraverso due o tre soffi.