Irina Shayk: “A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare”

Pubblicato il 26 agosto 2016 08.59 | Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2016 08.59

Tags:

 
Irina Shayk: "A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare"

R OMA – Irina Shayk posa per il numero di settembre di GQ Italia. La top model russa è ritratta in esclusiva dal grande fotografo Mario Sorrenti. Ad intervistarla è invece niente meno che lo stilista Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, al quale modella svela che “da piccola non pensavo di essere particolarmente carina: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno”. “Sono nata e cresciuta in un piccolo paese – spiega Irina –  A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno”. Potrebbe mai avere una relazione con una donna? La Shayk lo esclude e alla provocazione controbatte con la frase: “Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale.”

Non dimentica mai le sue umili origini, ricorda di “non aver mai preso un aereo fino ai 19 anni”. Il momento più imbarazzante della sua vita? “Quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita”.

Irina Shayk, dopo la fine della sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, ha iniziato una storia con il divo di Hollywood Bradley Cooper. I due sono ormai usciti allo scoperto da mesi e sono reduci da una vacanza d’amore in Italia. Al momento non hanno intenzione di allargare la famiglia, sebbene più volte la modella sia stata fotografata con un pancino “sospetto”. In Italia Irina è diventata celebre dopo aver posato per il brand di lingerie Intimissimi. Subito è rimasta impressa la sua bellezza che campeggiava il gigantografie all’interno dei negozi. i seguito una gallery dedicata a Irina Shayk. Guarda le foto.

Immagine 1 di 40
  • Irina Shayk incinta? Spunta il pancino all'amfAR gala 2016 FOTO
  • Foto Instagram
  • Irina Shayk: “A 20 anni non avevo niente da mettere e mangiare”
  • Foto La Presse.
  • Foto La Presse.
  • Foto La Presse.

Immagine 1 di 40