Alessia Marcuzzi, abito trasparente nero by Alberta Ferretti

Ilary Blasi “scippa” GF Vip a Alessia Marcuzzi. Lei risponde…

1 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Il GF Vip sarà condotto da Ilary Blasi nella prossima stagione tv. Decisione definitiva e confermata che potrebbe aver scontentato Alessia Marcuzzi, conduttrice longeva del GF e “in pectore” anche per la versione “celebrity”. Ma così non è stato, e la bionda Marcuzzi ha voluto sgombrare il campo da ogni possibile illazione maligna. No, lei non ce l’ha con Ilary e anzi le augura pubblicamente tanta tanta fortuna…Ecco cosa scrive su Facebook:

In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!

D’altra parte il ritorno dell’ex Iena in tv era attesissimo. Da parte sua lei si è detta “onorata” di essere stata scelta per questa nuova avventura.

“E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset – ha dichiarato la Blasi, come si legge sul sito di Davide Maggio – perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura”.

L’appuntamento è su Canale 5 a settembre, per otto puntate che vedranno protagonisti diciotto concorrenti famosi, pescati nel mondo dello spettacolo e non solo:

“Il cast è quasi formato – ha spiegato Ilary – Ci saranno delle sorprese, che ora non vi posso dire. Ci saranno dei litigi, ci saranno magari, chissà, dei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie. Tutto in versione Vip”.