Ilary Blasi, non solo GF: ecco qual è il suo sogno nascosto

Pubblicato il 3 novembre 2016 11.59 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 11.59

Tags:

 
Ilary Blasi, non solo GF: ecco qual è il suo sogno nascosto

R OMA – Ilary Blasi, non solo Grande Fratello Vip, tra i suoi c’è quello di fare un programma insieme alla sua collega, Michelle Hunziker. Lo ha rivelato la bella conduttrice nel corso di un’intervista con F, citata da GossipBlog. Queste le parole della moglie del calciatore Francesco Totti:

Fare un varietà al femminile con Michelle Hunziker, perché sa fare tante cose, mentre io non ballo, tutt’al più mi muovo, e quanto a cantare, zero. E chissà che non si arrivi alla conduzione di Sanremo con due donne: quello sì che sarebbe un bel passo avanti per la tv italiana”.

Ilary Blasi parla anche del modo in cui riesce a conciliare famiglia e successo:

“Forse è tutta una questione psicologica, anche se per reggere ho bisogno di tanto caffè e sonno. Vado a letto presto la sera, non faccio vita sociale e cerco di ritagliarmi ogni spazio possibile per riposare, a volte mi allungo persino sul divano in ameranno se ho qualche minuto libero prima delle prove, sembro una narcolettica. A casa, invece, il momento migliore è tra le due e le quattro del pomeriggio, quando la piccola dorme e i grandi sono a scuola: per me è oro, metto il telefonino in modalità aereo e non ci sono per nessuno! In compenso non sopporto le persone lente e ritardatarie: io arrivo sempre in orario, voglio tutto e subito e non ho pazienza”.

Ilary Blasi ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. La remise en forme della conduttrice è stata velocissima. In pochi mesi è tornata ad avere un fisico perfetto. D’altra parte sono ormai molte le donne dello spettacolo che tornano a lavoro poco dopo il parto. Michelle Hunziker è una di loro.