Ilary Blasi impeccabile al GF Vip: top dorato e pantaloni glam

Pubblicato il 20 settembre 2016 11.35 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2016 11.35

Tags:

 
Ilary Blasi impeccabile al GF Vip: top dorato e pantaloni glam FOTO

R OMA – Ilary Blasi impeccabile al GF Vip: top dorato e pantaloni glam FOTO. Bella e super fashion: decisamente promossa Ilary Blasi che, durante la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha sfoggiato un look che ha letteralmente conquistato le fan della moglie di Totti. Top dorato e pantaloni ampi neri: il completo firmato AliceAndOlivia ha davvero fatto furore e non sono state poche le ragazze che sui Social hanno immediatamente riversato gli apprezzamenti verso la scelta stilistica di Ilary. Decolleté nero e tacco vertiginoso completavano il look, semplice e glamour. Che dire, Ilary ha davvero azzeccato la mise e siamo certi che durante questa prima edizione del GF Vip saprà darci molte soddisfazioni.

Classe ’81, Ilary Blasi ha 34 anni ed è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel:

“Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia” ha raccontato la showgirl a Verissimo qualche mese fa.

Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene e ora, dopo molti mesi, al vedremo di nuovo in tv alle prese con il Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Una curiosità: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

Immagine 1 di 4
  • Ilary Blasi impeccabile al GF Vip: top dorato e pantaloni glam FOTO

Immagine 1 di 4