Ilary Blasi: Francesco Totti, il bacio che scalda i tifosi FOTO

Pubblicato il 9 maggio 2016 10.34 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 10.34

Tags: ,

 
Ilary Blasi: Francesco Totti, il bacio che scalda i tifosi FOTO

R OMA – Ilary Blasi: Francesco Totti, il bacio che scalda i tifosi FOTO. 600 partite in serie A, 600 successi. Francesco Totti festeggia l’ultima partita della stagione all’Olimpico con la sua Ilary in modo speciale: un bacio unico e appassionato che immediatamente mandato in visibilio i fan del capitano della Roma. Una festa incredibile quella di tutto lo Stadio per la leggenda della Roma che, nonostante le polemiche degli ultimi mesi, sa rendersi sempre necessario nella squadra. I giallorossi hanno infatti battuto il Chievo 3-0 e a fine gara il bacio di Totti alla moglie che ha scaldato i cuori di milioni di persone in tutta Italia.

Non è certo la prima volta che Francesco Totti dedica un gol o una vittoria alla moglie. Solo un paio di settimane fa la sua doppietta decisiva contro il Torino, che ha fatto vincere la partita in extremis gli ultimi 5 minuti di gara, è stata segnata da un altra dedica importante. Dopo la rete decisiva, Francesco Totti è andato vicino alla telecamera e ha fatto un bel gesto, dichiarando il suo amore alla moglie urlando: “Ilary ti amo“.

“E’ una vittoria fondamentale anche in funzione degli altri risultati, con questo finale diamantato. Quando Totti è entrato pensavo tirasse la punizione, invece si è messo dietro i difensori e dopo ha fatto questa spaccata per segnare. Poi è stato bellissimo il boato dello stadio. Quando siamo in difficoltà, contro una squadra che si chiude Totti è il meglio che c’è“. Dai microfoni di Mediaset Premium, Luciano Spalletti ha commentato così la “favola” del 39enne capitano della Roma, in merito alla doppietta contro il Torino.

Totti e Ilary sono una delle coppie più longeve e belle del calcio italiano. I due si sono sposati il 19 giugno del 2005 e da allora, nonostante vari gossip sempre smentiti, non si sono mai lasciati. La coppia ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Immagine 1 di 3
  • Ilary Blasi: Francesco Totti, il bacio che scalda i tifosi FOTO

Immagine 1 di 3