Ilary Blasi: figli, età, com’era da giovane, curiosità FOTO

Pubblicato il 19 settembre 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2016 14.53

Tags:

 
Ilary Blasi: figli, età, com'era da giovane, curiosità FOTO

R OMA – Ilary Blasi: figli, età, com’era da giovane, curiosità FOTO. È iniziata il 19 settembre scorso la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. In molti non vedevano l’ora di poter ammirare la simpaticissima nonché bellissima conduttrice alle prese con i Vip che riempiranno la casa del Grande Fratello. Ma vi ricordate com’era Ilary Blasi da giovane? Per chi volesse sapere tutto sulla moglie di Francesco Totti, ecco alcune curiosità su di lei. Classe ’81, Ilary Blasi ha 34 anni ed è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel:

“Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia” ha raccontato la showgirl a Verissimo qualche mese fa.

Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene e ora, dopo molti mesi, al vedremo di nuovo in tv alle prese con il Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. 

Una curiosità: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

Ma vi ricordate cime era Ilary da giovanissima? Dando un’occhiata alle foto relative al suo passato, sembra che la neomamma sia ricorsa ai bisturi più volte nel corso della sua vita. Stante il fatto che la sua bellezza è rimasta pressoché intatta sin dai tempi delle prime apparizione televisive a Passaparola, la moglie di Francesco Totti ha cambiato più volte stile e look. I ritocchini più probabili sono quelli relativi alla mastoplastica additiva, al rigonfiamento delle labbra e degli zigomi. La Blasi appare oggi notevolmente più magra rispetto ai suoi esordi in tv, nonostante abbia affrontato già due gravidanze.

Che dire poi dei capelli? Se in alcuni servizi fotografici l’adolescente Ilary sfoggia una lunga chioma bruna, da anni ormai si è consacrata al biondo. Per quanto riguarda l’abbigliamento invece, la conduttrice è stata spesso criticata per le sue scelte al punto che in queste ultime edizioni de Le Iene è il pubblico stesso a decidere preventivamente quello che indosserà nella diretta. Detto ciò, Ilary rimane una delle donne di spettacolo più belle presenti in Italia.

Immagine 1 di 35
  • Ilary Blasi: figli, età, com'era da giovane, curiosità FOTO

Immagine 1 di 35