Ilary Blasi e Francesco Totti: quel particolare che indigna FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti: quel particolare che indigna FOTO

28 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ilary Blasi e Francesco Totti: quel particolare che indigna FOTO. Troppo: troppo belli e troppo innamorati. Ilary Blasi e Francesco Totti alla festa per i primi 40 anni del Capitano della Roma hanno letteralmente fatto impazzire tutti: lei fasciata in un abito bianco con righine a zig zag dorate, lui in smoking firmato Daniele Alessandrini: Francesco e Ilary sono indubbiamente la coppia più bella del calcio italiano oltre che la più duratura. Potrebbero sembrare la famiglia perfetta della Mulino Bianco, se non fosse che Totti e Ilary esistono davvero: entrambi con una carriera da sogno (lui nel calcio e lei nello spettacolo), 3 bambini meravigliosi (Cristian, Chanel e Isabel) e una bellezza da far invidia alle coppie hollywoodiane dello spettacolo internazionale.

Ieri, alla festa per il 40esimo compleanno di Totti, è stato tutto perfetto: belli e innamorati, non c’è davvero nulla che non va. E però, c’è un però. Perché gli irriducibili del gossip e degli scoop non potevano non notare un particolare  che, ovviamente, ha immediatamente innescato la polemica. In macchina, all’arrivo al castello di Tor Crescenza dove è stata celebrata la festa, un particolare non è passato inosservato: sia Totti che Ilary non avevano la cintura di sicurezza che era allacciata, sì, ma passava dietro la schiena invece che davanti. Probabilmente, per non far sgualcire i vestiti. I detrattori della coppia non ci hanno pensato un momento a far notare il particolare e, ovviamente, sul web si è accesa la polemica: “Sei considerato un simbolo, non diffondi un buon messaggio allacciando la cintura dietro la schiena” ha scritto uno. “In macchina con i figli, non è certo un buon insegnamento” grida un altro.

Che dire, noi siamo certi che durante il viaggio in macchina Francesco e Ilary avevano messo le cinture e le hanno posizionate dietro solo all’arrivo al castello. Certo, per gli amanti del gossip e soprattutto per i detrattori della coppia, l’occasione è stata ghiotta per accendere la polemica.