Ilary Blasi conduttrice GF Vip: la reazione di Francesco Totti

Pubblicato il 1 luglio 2016 11.03 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2016 11.03

Tags:

 
Ilary Blasi conduttrice GF Vip: la reazione di Francesco Totti

Ilary Blasi sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip. Come l’ha presa il marito Francesco Totti? Secondo quanto riportato dal sito del settimanale Oggi, “pare che Francesco Totti, da buon marito tradizionalista, avrebbe preferito una Ilary più casalinga e dedita alla piccola Isabel“. D’altra parte il ritorno dell’ex Iena in tv era attesissimo. Da parte sua lei si è detta “onorata” di essere stata scelta per questa nuova avventura.

“E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset – ha dichiarato la Blasi, come si legge sul sito di Davide Maggio – perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura”.

L’appuntamento è su Canale 5 a settembre, per otto puntate che vedranno protagonisti diciotto concorrenti famosi, pescati nel mondo dello spettacolo e non solo:

“Il cast è quasi formato – ha spiegato Ilary – Ci saranno delle sorprese, che ora non vi posso dire. Ci saranno dei litigi, ci saranno magari, chissà, dei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie. Tutto in versione Vip”.

Tra i nomi più quotati come partecipanti ci sono quelli di Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, l’ex gieffina e naufraga Raffaella Fico, l’amico di Jonas Berami Bosco, Maria Giovanna Elmi, anche lei ex concorrente dell’Isola, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e una vecchia conoscenza del GF, come Cristina Plevani.

Ilary Blasi, 35 anni, è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel. “Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la showgirl, moglie di Francesco Totti. Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene, ma eravamo certi che presto l’avremmo rivista in tv.