Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip

Pubblicato il 30 giugno 2016 08.46 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 08.47

Tags:

 

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip. Dalla prossima stagione autunnale debutterà su Canale5 il reality “GF-Vip”, la versione di Grande Fratello che vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa 18 celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. Lo ha anticipato poco fa l’edizione delle 20.00 del “TG5” che ha svelato anche il nome della conduttrice: Ilary Blasi che approderà per la prima volta su Canale 5 e per la prima volta sarà alla guida di un reality show. La versione Vip del programma più famoso del mondo è stata già testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, e ha dato risultati d’ascolto record. Nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione del “GF-Vip” italiano.

Ilary Blasi, 35 anni, è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel. “Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la showgirl, moglie di Francesco Totti. Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene, ma eravamo certi che presto l’avremmo rivista in tv.

Dando un’occhiata alle foto relative al suo passato, sembra che la neomamma sia ricorsa ai bisturi più volte nel corso della sua vita. Stante il fatto che la sua bellezza è rimasta pressoché intatta sin dai tempi delle prime apparizione televisive a Passaparola, la moglie di Francesco Totti ha cambiato più volte stile e look. I ritocchini più probabili sono quelli relativi alla mastoplastica additiva, al rigonfiamento delle labbra e degli zigomi. La Blasi appare oggi notevolmente più magra rispetto ai suoi esordi in tv, nonostante abbia affrontato già due gravidanze.