Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi condurrà l’Isola dei Famosi? E intanto sul terzo figlio dice…

1 Agosto 2014 - di luiss_edalto

ROMA – A gennaio torna l’Isola dei Famosi, stavolta su Mediaset e non sulla Rai. E chi condurrà il reality? Ilary Blasi sembra essere in pole position, come racconta Chi:

Le manca una conduzione tutta sua e a gennaio parte “L’isola dei Famosi” su Mediaset. “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano b se sbagli”.

Ilary poi parla anche di allargare la famiglia:

Non è incinta anche se il marito Francesco Totti lo vorrebbe: “Sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice ‘buttati’…”.