Ilary Blasi ancora mamma? "Adoro la gravidanza"

Ilary Blasi ancora mamma? “Adoro la gravidanza”

28 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ilary Blasi mamma per la quarta volta? Non è da escludere in futuro. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice del GF Vip ha parlato della possibilità di allargare la sua famiglia. Ilary è già mamma di Cristian, Chanel, Isabel. Insomma, per il momento la moglie di Totti non è pronta a dire basta. Queste le parole della padrona di casa del GF, come si legge su Gossipblog:

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”.

Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono convolati a nozze il 19 giugno 2005. Oltre ad essere una conduttrice di successo è anche un’icona di stile e bellezza.