Ilary Blasi al GF Vip, Francesco Totti geloso? Lei dice che…

7 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ilary Blasi al GF Vip, Francesco Totti geloso? Lei dice “Pura fantasia”. Ormai è ufficiale: Ilary Blasi condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip. E nei giorni scorsi erano circolate voci in merito ad una singolare reazione di Francesco Totti, che pare non avrebbe gradito questa scelta della moglie Ilary. A fare chiarezza in merito a questo gossip è Ilary Blasi stessa che, intervistata dal settimanale Chi, nega che il marito posso essere geloso del fatto che le sia stata affidata la conduzione del programma: “È surreale, pura fantasia. Mio marito è felice per me”.

Altro che gelosie. L’ex conduttrice de “Le Iene” tornerà su Canale 5 nel ruolo di presentatrice e il marito Francesco Totti, vera e propria bandiera della squadra della Roma, sarebbe molto felice di questa opportunità che le è stata offerta. Si legge su Chi:

“Quando l’ha saputo, mi ha detto: ‘Ma vai a… biiip’. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?”

Ilary ha lascaiato la conduzione de Le Iene quando era incinta di Isabel, terza figlia in casa Totti. Non è certo la prima volta che la presentatrice lascia la tv per dedicarsi alla famiglia ma è poi sempre tornata a codnurre. Oggi motiva la sua decisione con la necessità di prendersi una pausa da dedicare al marito e ai suoi figli e si dice serena delle sue scelte:

“Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel. Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita. Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli”.

Così, Ilary non solo tornerà a Le Iene ma condurrà anche la prima edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Alfonso Signorini, già opinionista all’Isola dei famosi.