Ilary Blasi ancora mamma? "Adoro la gravidanza"

Ilary Blasi, abito nero firmato Alexander Wang al GF FOTO

12 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Di chi è l’abito che ha indossato Ilary Blasi nella prima puntata del Grande Fratello Vip? Risposta: Alexander Wang, uno stilista statunitense di origini taiwanesi. La conduttrice ha scelto un modello lungo e aderente in raso nero, che lasciava intravedere parte del corpo. Un outfit sensuale e audace per la moglie di Francesco Totti. Ai piedi scarpe Le Silla e per completare il tutto capelli sciolti sfumati con uno shatush quasi nero. Ilary si è mostrata simpatica e ironica, perfettamente a sua agio nel suo ruolo di padrona della casa più famosa della tv italiana.

Questi i concorrenti che fanno parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez (i due fratelli di Belen valgono come concorrente unico) e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altri due concorrenti: due modelle, Carla Cruz e Ivana Maratola.

“Sono contenta di fare la seconda edizione del Gf Vip. Quest’anno c’è un pizzico di incoscienza in meno, un pò di esperienza in più. Il cast mi sembra molto interessante. Anche quest’anno non conosco nessuno, non sono amica di nessuno”.

Alfonso Signorini, che affianca la conduttrice alla conduzione ha detto :

“Non prendiamoci troppo sul serio. Questo programma deve continuare ad avere un’anima trash, deve divertire, intrattenere. Ma offre anche spunti di grande umanità. Lo svarione di Bettarini e di Russo ci permette di riflettere su una tematica, così come le gag della Marini”. “Alcuni li conosco altri non ho mai avuto contatti neanche io. Si punta più sui caratteri che sulla fama”. Foto (Ilary Blasi Of Instagram).