Il Volo senza rivali, in testa alla classifica album più venduti in Italia

Il Volo senza rivali, in testa alla classifica album più venduti in Italia

27 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il Volo senza rivali, in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. A poche settimane dalla vittoria all’Ariston, il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, conquista la prima posizione nella classifica degli album più venduti con “Sanremo Grande Amore“, scalzando il secondo classificato, niente meno che Tiziano Ferro. Dopo aver conquistato per giorni la testa della classifica iTunes e quella dei singoli Fimi, i tre tenori sono in vetta ad una classifica che vede Sanremo occupare 5 delle 10 prime posizioni, con Dear Jack, Annalisa, Malika Ayane e Nesli a completare il computo festivaliero.

Intanto sono uscite le prime date italiane del loro tour. Ecco le tappe: 24 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica, 11 luglio Trieste, Piazza Unità d’Italia, 12 agosto Torre del Lago (Lu), Gran Teatro Puccini, 22 agosto Taormina, Teatro Antico.

I tre, poi, saranno anche coloro che difenderanno i colori italiani all’Eurovision Song Contest, la competizione musicale europea che è diventata popolare anche grazie alla vittoria, lo scorso anno, della Drag Queen Conchita Wurst.

Tags