Il Volo, Ignazio Boschetto, ecco la FOTO di quando era piccolo

Pubblicato il 2 luglio 2015 15.16 | Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2015 15.16

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina...FOTO

R OMA – Ignazio Boschetto: il membro del trio Il Volo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto che lo ritrae al mare, quando era piccolo. (Vedi anche: Ignazio prima e dopo la dieta). Il tenore siciliano si trova su una spiaggia insieme a due amichetti. Ignazio è quello che sta in mezzo fra i tre e sembra avere un’espressione divertita e rilassata. La foto è accompagnata da un messaggio in cui l’artista riflette sul successo che l’ha travolto in questi ultimi anni:

A volte ripenso quando ero solo un bambino!! Quando mi era impossibile immaginare che poteva succedere tutto questo! Quando riuscire a portare la mia, ma ormai nostra, musica in giro per il mondo, nei cuori delle persone era solo un desiderio! Grazie alle #ilvolovers!perché voi avete contribuito alla grande a far realizzare tutto questo!! GRAZIE”.

Il cantante, membro del trio vincente a Sanremo, è apparso decisamente diverso sul palco dell’Ariston se confrontato con le sue prime apparizioni televisive a “Ti lascio una canzone”. Ignazio è visibilmente dimagrito, fatto che ha reso le sue fan in giro per il mondo ancora più pazze di lui. Certo è che a forza di girare il globo per esibirsi insieme ai suoi due colleghi, Piero Barone e Gianluca Ginoble, Ignazio, tra stress e jet lag, deve aver avuto ben poco tempo per rilassarsi e dedicarsi ai piaceri culinari. Di seguito la foto di Ignazio da piccolo.

Immagine 1 di 2
  • Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina...FOTOIgnazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina…FOTO

Immagine 1 di 2