Il Volo al Columbus day di New York FOTO 89

Il Volo al Columbus day di New York FOTO

13 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Il Volo al Columbus day di New York: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno sfilato durante la festa celebrata in molti paesi delle Americhe, per commemorare il giorno dell’arrivo di Cristoforo Colombo nel Nuovo Mondo il 12 ottobre 1492. I tre tenori sono apparsi in gran forma, eleganti e con un look total black. Giacchetto in pelle per Gianluca e Piero, dolcevita per Ignazio. Gli artisti erano già stati nella Grande Mela in occasione dello speciale Rai “Il Volo a New York”. In quell’occasione Piero aveva scritto su Instagram:

“Ogni volta che ritorno a NY è come se fosse le prima. Come si può non amare questa città?”.

Il trio si trovava in America per la partecipazione ai Latin American Music Awards, evento durante il quale vengono assegnati dei premi musicali. Agli Usa devono molto visto che il loro successo ha avuto inizio proprio lì, dove i cantanti riempivano i palazzetti ben prima di approdare sul palco dell’Ariston, portandosi a casa il premio come primi classificati al Festiva di Sanremo. Ma ha avuto un grande successo anche il loro concerto all’Arena di Verona lo scorso 21 settembre. Evento che ha concluso la tournèe italiana de Il Volo, dopo 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto.

Quanto alla vita privata degli artisti non si sa molto. Quello su cui si hanno più notizie è Gianluca, paparazzato ad agosto dalla rivista Chi insieme a una ragazza di nome Martina, che si presume essere la sua fidanzata, ma non è certo che i due stiano ancora insieme. Per quel che riguarda Ignazio, sempre la rivista Chi ha rivelato che una “nota pallavolista ha preso il cuore di Ignazio Boschetto”. I cantanti sono stati fotografati in dolce compagnia femminile anche a marzo (Guarda le foto), ma non è facile capire quando al loro fianco ci sono fidanzate o semplici amiche. Di seguito le foto de Il Volo al Columbus day (La Presse).

Tags