Hilary Duff paladina della cellulite: "Siate fiere dei vostri difetti"

Hilary Duff paladina della cellulite: “Siate fiere dei vostri difetti”

7 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Hilary Duff paladina della cellulite. La famosa attrice americana ha postato una foto su Instagram in cui si mostra di spalle mentre è al mare. Nello scatto Hilary è in bikini intero e si intravede qualche lieve segno di ritenzione idrica più che cellulite. Ma è innegabile che qualche piccola imperfezione ci sia. Dopo che qualche utente della rete ha criticato la splendida cantante, mamma di Luca Cruz Comrie, per la sua forma fisica, l’artista ha deciso di dire la sua con un lungo post su Instagram, che ha ottenuto più di un milione di “like”. Queste le parole di Hilary Duff, come si legge sul sito GingerGeneration :

“Sto pubblicando questo per conto di tutte le giovani ragazze, donne e madri di tutte le età. Sto passando dei bei momenti in vacanza con mio figlio, dopo aver passato tanto tempo lavorando in periodi in cui non lo vedevo per settimane o addirittura per mesi. Visto che il web sta celebrando ‘ i difetti delle star’ beh li ho anche io. Il mio corpo mi ha dato il dono più importante della mia via: mio figlio Luca, 5 anni fa. Compirò 30 anni a settembre e il mio corpo e sano e mi permette di fare quello che voglio. Ragazze, dobbiamo essere fiere di quello che abbiamo e smettiamola di sprecare tempo prezioso sperando di essere diverse. Voi ragazzi (sapete di chi sto parlando) sapete come rovinare un bel momento e adesso vi mettete a fare anche del body shaming #baciatemiilsedere”.

Nel 2010 Hilary Duff si è fidanzata con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. I due si frequentavano dal 2007. Il 14 agosto 2010 la coppia è convolata a nozze a Santa Barbara in California. Il 20 marzo 2012 nasce il loro figlio, Luca Cruz Comrie. Nel 2014 i due hanno deciso di separarsi e nel 2016 viene comunicata la notizia del loro divorzio.