Heidi Klum a Saint Moritz col toy boy Vito Schnabel FOTO

Pubblicato il 30 dicembre 2015 09.43 | Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2015 20.19

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Heidi Klum a Saint Moritz col toy boy Vito Schnabel

S T MORITZ (SVIZZERA) – Dopo aver trascorso le vacanze di Natale con i figli e l’ex marito Seal, Heidi Klum è arrivata a St Moritz in Svizzera dove trascorrerà una vacanza in compagnia del suo nuovo compagno, il mercante d’arte 29enne Vito Schnabel, più piccolo di lei di ben 13 anni.

I due sono stati paparazzati insieme all’interno della galleria di lui che ha solo due sedi: una qui in Svizzera, l’altra a New York. Anche se in pieno inverno, per l’occasione la modella 42enne indossa una camicetta nera e trasparente, sbottonata sul davanti, con dei brillantini color arancio. Heidi appare sorridente e perfettamente a suo agio: alla camicia abina dei pantaloni ribassati di velluto nero.

La modella tedesca ha divorziato da Seal nel 2012 dop sette anni di matrimonio. Dopo una separazione amichevole i due hanno avuto problemi nell’affidamento dei figli.  Nell’ottobre del 2014, la coppia è stata vista insieme in occasione di una partita di calcio dei loro figli e si era parlato di un ritorno di fiamma poi smentito.

I due infatti, non hanno mai smesso di frequentarsi per amore della loro prole e sono sempre apparsi amichevoli. Il recentissimo viaggio insieme a Natale conferma che i due continuano a mantenere un rapporto, cosa non sempre semplicissima in queste situazioni (foto LaPresse).

Immagine 1 di 13
  • Heidi Klum a Saint Moritz col toy boy Vito Schnabel 13

Immagine 1 di 13