Heidi Klum a letto, con lei il cane. E i fan impazziscono

Pubblicato il 24 giugno 2016 16.48 | Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2016 12.51

Tags:

 

R OMA – Heidi Klum a letto con il cane: questa foto sui social ha fatto impazzire i fan della modella tedesca che hanno molto invidiato il suo bull dog addormentato a pochi centimetri della bella Heidi. Scrive Il Messaggero:

Chissà in quanti hanno pensato alla fortuna del bulldog accanto a una delle donne più belle al mondo. L’ex top model Heidi Klum che sdraiata nel letto con il volto coperto dal cuscino non ne vuole sapere di alzarsi. Al suo fianco, con un’espressione estasiata, riposa anche Albert, il fedele cane che con la sua ingombrante presenza censura il seno nudo della padrona. Parte del suo corpo è nudo. E proprio il fedele Albert copre il topless dell’assonnata Klum.

Non è certo l’unica provocazione. La super top model Heidi Klum ha anche postato su Instagram l’ennesimo scatto proibito che fa “sognare” i suoi follower. In primo piano c’è il suo perfetto e tonico lato b da urlo mentre viene sculacciato con un cucchiaio di legno. Non si tratta di un cucchiaio qualunque, ma di un “cucchiaio cattivo” (così come c’è scritto sopra).

La splendida 42enne viene colpita con il ‘naughty spoon’, da un misterioso uomo che non compare nella foto. Sarà forse il suo ultimo toy boy Vito Schnabel, di 13 anni più giovane? Recentemene Heidi Klum ha anche risposto con ironia a Donald Trump che in un’intervista aveva riservato per l’ex top model commenti non proprio da gentleman. “Non è più da 10″, aveva detto parlando della bellissima 42enne il miliardario americano in corsa per la Casa Bianca. Heidi ha quindi pensato di rispondere con un video di pochi secondi pubblicato sui social network.