Heather Parisi contro Asia Argento: “Balli male e sei…”

Pubblicato il 12 aprile 2016 14.01 | Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2016 14.01

Tags: ,

 
Heather Parisi contro Asia Argento: "Balli male e sei..."

R OMA – Heather Parisi contro Asia Argento: “Balli male e sei sgraziata”. Non c’è pace per Asia Argento: dopo i duri attacchi subiti da Selvaggia Lucarelli in merito al suo modo di ballare, un’altra figura dello spettacolo si scaglia contro l’attrice figlia di Dario Argento. Chiariamo subito, questa volta a muovere le critiche è (almeno) una grande ballerina e veterana del ballo e che, dunque, della materia se ne intende: niente meno che Heather Parisi. La ballerina ha voluto scrivere una lettera ad Asia Argento in cui esprime il suo scetticismo in merito alla versione ballerina di Asia Argento. Ma andiamo con ordine.

Indubbiamente Asia Argento è uno dei personaggi più discussi di questa edizione di Ballando con le Stelle. Dopo i battibecchi dell’attrice con Selvaggia Lucarelli, blogger che fa parte della giuria del programma che più volte ha espresso il suo disappunto in merito ai pochi progressi di Asia Argento nelle performance di ballo, nelle ultime ore anche Heather Parisi è “scesa in campo” per sottolineare la mancanza di grazia dell’attrice. Sul suo blog la ballerina ha scritto:

Asia shhh, il ballo non è il tuo forte. Perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, “balli proprio male e sei sgraziata”. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad uno show proprio incentrato su una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.

Insomma, per Asia Argento non c’è pace. Ma l’attrice non perde tempo e arriva immediata la sua replica. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.